Competenze Linguistiche Customizzate

    Nome e cognome: (richiesto)

    Email: (richiesto)

    Azienda: (richiesto)

    Codice Corso: (solo se richiesto dalla segreteria)

    Prodotto/servizio aziendale:

    Lingua straniera: (richiesto)

    Autovalutazione del livello oggi di competenza linguistica: (richiesto)

    Area aziendale: (richiesto)

    Ruolo/Funzioni (specificare o descrivere il ruolo ed elencare le situazioni tipiche di interazione in lingua straniera)

    Orientamento linguaggio business Commerciale:

    Altro specificare:

    Altro orientamento linguaggio business Commerciale: 

    Linguaggio tecnico specifico:

    specificare ambito: 

    Aree di miglioramento:
    speakinglisteningreadingwritingtelefonogrammatica

    Interlocutori stranieri (elencare paesi esteri)

    Nello svolgimento delle tue mansioni aziendali, quanto ritieni importante conoscere la lingua?

    Quanto spesso utilizzi (o vorresti poter utilizzare) la lingua straniera al lavoro?

    Nel caso in cui si attivassero dei corsi lingua aziendali durante l’orario lavorativo, che intensità di frequenza potresti/vorresti dedicare al tuo corso?

    Orario preferenziale (solo a titolo informativo):

    Nel caso in cui si attivassero dei corsi lingua abbinati a esercitazioni on-line (Blended Learning), qual è la durata complessiva di utilizzo autonomo che potresti/vorresti dedicare alla piattaforma on-line ?

    INDIVIDUARE GLI SKILLS CHE SI INTENDE RAFFORZARE NELLA SEGUENTE TABELLA

    EVERYDAY LANGUAGE AND GENERAL BUSINESS
    I seguenti moduli di linguaggio standard e general business rientrano automaticamente nel programma didattico
    • Viaggi (comprendere indicazioni stradali, ristorante, emergenze mediche, trasporto pubblico, ecc.)
    • Attualità (comprendere giornali e notiziari; conversare su argomenti di attualità)
    • Cultural Awareness (saper socializzare conoscendo e rispettando gli usi e costumi delle nazioni estere)
    • Small Talk e Comunicazione Empatica
    • Reception (Accoglienza Orale/Telefonica)
    • Meetings: Organizzazione Agenda, Linguaggio Accoglienza/Commiato

    Scegliere una delle seguenti:

    Argomenti tipicamente affrontati
    • Presentazioni Processi/Organizzazioni/Prodotti/Servizi
    • Public Speaking
    • Strategie Vendita
    • Negoziazioni Efficaci
    • Soddisfazione/Fidelizzazione
    • Customer Service, Comunicare/Gestire Reclami/Non-Conformità
    • Marketing e Digital Marketing

    Argomenti tipicamente affrontati
    • Progettazione su Misura: comprendere e comunicare le richieste specifiche
    • Operations: Ricerca e Sviluppo
    • Operations: Efficienza dei Processi
    • Discussione Problemi Tecnici
    • Istruzioni/Descrizioni Tecniche
    • Logistica
    • ITC e Sistemi Gestionali, istruzioni d’uso (*il modulo verrà attivato solo se richiesto dalla maggioranza del corso e se disponibile)

    Argomenti tipicamente affrontati
    • Gestione della Conformità a Direttive/Normative internazionali
    • Descrizione Sistemi di Gestione della Qualità
    • Gestione Audit Qualità Internazionali
    • Documentazione Acquisti (dogane/offerta/conferma ordine, ecc.)
    • Discussione Argomenti/Contenziosi Giuridici (*il modulo verrà attivato solo se richiesto dalla maggioranza del corso e se disponibile)
    • Contrattualistica (*il modulo verrà attivato solo se richiesto dalla maggioranza del corso e se disponibile)

    Argomenti tipicamente affrontati
    • Reportistica ed Analisi Dati
    • Parlare di Sistemi di Gestione, Amministrazione e Controllo (*il modulo verrà attivato solo se richiesto dalla maggioranza del corso e se disponibile)
    • Banche e Finanza (*il modulo verrà attivato solo se richiesto dalla maggioranza del corso e se disponibile)
    • Organizzazione/HR
    • Selezione HR (Mansionari e Procedure)
    • Team Building & Team Working

    Scegliere una delle seguenti:

    Argomenti tipicamente affrontati
    • Presentazioni Processi/Organizzazioni/Prodotti/Servizi
    • Public Speaking
    • Strategie Vendita
    • Negoziazioni Efficaci
    • Soddisfazione/Fidelizzazione
    • Customer Service, Comunicare/Gestire Reclami/Non-Conformità
    • Marketing e Digital Marketing

    Argomenti tipicamente affrontati
    • Progettazione su Misura: comprendere e comunicare le richieste specifiche
    • Operations: Ricerca e Sviluppo
    • Operations: Efficienza dei Processi
    • Discussione Problemi Tecnici
    • Istruzioni/Descrizioni Tecniche
    • Logistica
    • ITC e Sistemi Gestionali, istruzioni d’uso (*il modulo verrà attivato solo se richiesto dalla maggioranza del corso e se disponibile)

    Argomenti tipicamente affrontati
    • Gestione della Conformità a Direttive/Normative internazionali
    • Descrizione Sistemi di Gestione della Qualità
    • Gestione Audit Qualità Internazionali
    • Documentazione Acquisti (dogane/offerta/conferma ordine, ecc.)
    • Discussione Argomenti/Contenziosi Giuridici (*il modulo verrà attivato solo se richiesto dalla maggioranza del corso e se disponibile)
    • Contrattualistica (*il modulo verrà attivato solo se richiesto dalla maggioranza del corso e se disponibile)

    Argomenti tipicamente affrontati
    • Reportistica ed Analisi Dati
    • Parlare di Sistemi di Gestione, Amministrazione e Controllo (*il modulo verrà attivato solo se richiesto dalla maggioranza del corso e se disponibile)
    • Banche e Finanza (*il modulo verrà attivato solo se richiesto dalla maggioranza del corso e se disponibile)
    • Organizzazione/HR
    • Selezione HR (Mansionari e Procedure)
    • Team Building & Team Working


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