CORSO A PROGRAMMAZIONE SPECIFICA



(competenza linguistica negli ambiti specifici del marketing, management, negoziazioni, linguaggio tecnico, segreteria commerciale)

Sono corsi che realizziamo 2 o 3 volte all’anno, dedicati a vari settori specifici che abbiamo avuto modo di conoscere e studiare approfonditamente. Attraverso l’utilizzo di materiale autentico gli studenti sono costantemente esposti a situazioni reali ed attuali specifiche del loro settore lavorativo. Le lezioni sono tematiche.

I docenti sono, come tutti i docenti di Interlingua, qualificati e di madrelingua, ma in particolare per questi corsi vengono selezionati docenti specializzati nelle diverse aree formative specifiche dei corsi in questione, sia grazie alla loro stessa formazione, che ad esperienze lavorative precedenti.




 

  • Livello di competenza d'ingresso minimo consigliato: intermedio

  • Test d’ingresso

  • Attestato finale

  • n. partecipanti vario a seconda del periodo (vedere calendario)

  • 1 incontro settimanale serale 

  • Tutto il materiale didattico incluso


 




DESTINATARI:
Figure professionali interessate: varie.
La specificità del programma,  studiato sulla base delle esigenze di alcune precise figure aziendali, riesce a soddisfare anche lo studente d'inglese che, avendo ottenuto un livello di competenza medio, sente la necessità di applicare le nozioni acquisite ad un ambito più autentico, che comunque presenta argomenti che catturano sempre grandissimo interesse.


 
 



Vicenza, Viale Mazzini, 27 . tel. 0444 321601             Thiene, Corso Garibaldi, 174 - tel. 0445 382744          P.IVA 03828240246

Home   Corsi di Lingue    Traduzioni   Offerte-Novità    Iscrizione     Formazione Aziendale